Il catalogo di Xbox Game Pass è sempre in continuo aggiornamento, i titoli vanno e vengono e, per ogni gioco nuovo che arriva, c’è qualcuno che invece va via. Questo nostro articolo vi dirà quali sono i giochi che non saranno più disponibili tramite il servizio in abbonamento a partire da febbraio 2023, per questo motivo se avete intenzione di recuperare qualcosa dalla lista vi consigliamo di farlo al più presto!
Per quanto riguarda le aggiunte, gennaio ha portato Persona 3 Portable e Persona 4 Golden, ma anche Monster Hunter Rise che abbiamo recensito mentre per il mese prossimo è stato confermato un solo titolo per il Game Pass febbraio 2023 (aggiornamento: i titoli in uscita tra gennaio/febbraio 2023 sono stati annunciati e li trovate nel nostro articolo più recente). Ciononostante siamo fiduciosi e certi che ben presto Microsoft annuncerà la lineup completa.
Quali sono i giochi che escono da Game Pass a febbraio 2023?
Ecco quindi senza indugio la lista dei giochi che, a partire dalle date elencate, non saranno più disponibili tramite Game Pass.
- Contrast – 3 febbraio
- Dreamscaper – 3 febbraio
- Telling Lies – 3 febbraio
- Besiege – 10 febbraio
- Edge of Eternity – 10 febbraio
- Skul: The Hero Slayer – 10 febbraio
- The Last kids on Earth and the Staff of Doom – 10 febbraio
- Infernax – 10 febbraio
- Total War: Warhammer III – 17 febbraio
- Wreckfest – 18 febbraio
- Galactic Civilizations III – 24 febbraio
C’è qualcosa che volete giocare tra i titoli elencati? In tal caso vi consigliamo di farlo subito prima che questi non siano più disponibili su Game Pass da febbraio 2023. Per ulteriori informazioni su annunci, recensioni, titoli in arrivo a breve o lungo termine, vi invitiamo a visitarci quotidianamente e seguirci sui nostri canali YouTube, Twitch e Spotify.