NG, secondo episodio della serie Spirit Hunter, riceve un nuovo trailer che ne annuncia il mese d’uscita oltre a presentare alcuni artwork terrificanti che troverete nel gioco. Il video è visionabile direttamente in basso!

NG segue le vicende di un giovane alla ricerca della sorella scomparsa, cercando di capire chi o cosa sia responsabile della sua sparizione. Per salvare il protagonista dovrà allearsi con personaggi ambigui, affrontare spiriti usciti dal folclore e prendere decisioni difficili che possono modificare l’esito del gioco.

Rispetto al primo capitolo, Death Mark, NG trasferisce il terrore nelle ambientazioni quotidiane, strade residenziali, parcheggi e persino la casa del protagonista, con orrori che strisciano dietro ogni angolo.
Il sistema di gioco prevede l’utilizzo di una torcia per esaminare i luoghi e risolvere i terrificanti misteri che vi si pareranno davanti. Spirit Hunter: NG è più di una visual novel, e offre un’eccitante esperienza data anche dal Judge System, che permette di interagire con i personaggi scegliendo tra un ampio spettro di emozioni.
Come ciliegina sulla torta troviamo le illustrazioni dell’artista Fumiya Sumio, che riesce a veicolare un senso di terrore tramite le espressioni dei personaggi.

NG è previsto per Playstation 4, Playstation Vita, Nintendo Switch e PC il prossimo 10 ottobre.

Fonte: Siliconera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.