NG è la seconda visual novel della serie Spirit Hunter, pubblicata da Aksys Games e che arriverà in occidente a ottobre 2019 su console Playstation 4, Playstation Vita, Nintendo Switch […]
NG è la seconda visual novel della serie Spirit Hunter, pubblicata da Aksys Games e che arriverà in occidente a ottobre 2019 su console Playstation 4, Playstation Vita, Nintendo Switch e PC.
NG è stato realizzato con il concetto di “terrore tranquillo”, tipico degli horror giapponesi. La storia segue le vicende di un giovane alla ricerca della verità sulla scomparsa della sorella. Per salvarla dovrà allearsi con personaggi sospetti, affrontare spiriti e prendere decisioni difficili che potranno modificare l’esito del gioco.
Oltre alle solite meccaniche da visual novel, NG avrà anche un gameplay che consentirà un’immersione totale. Al giocatore verrà dato uno strumento chiamato Judge System, che permetterà di rispondere a ogni evento con una vasta mole di reazioni. Le inquietanti e dettagliate illustrazioni sono realizzate dall’artista Fumiya Sumio.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.