Le Air Max di Nike sono forse le sneaker più famose al mondo e in particolare il modello lanciato nel 1997 è entrato nell’immaginario comune di prepotenza.

Correva l’anno 1996 quando Nintendo aveva immesso sul mercato la sua console a 64 bit, il famoso Nintendo 64 con giochi del calibro di Super Mario 64 che hanno cambiato per sempre la percezione dell’idraulico italo-americano.

Proprio per celebrare gli anni ’90, Nike ha riportato in vita il modello delle Air Max 97 con uno schema di colori che ricorda quello del Nintendo 64, note grigie predominanti con inserti verdi, blu, gialli e rossi. Un tantino azzardato come accostamento? Non siamo esperti di moda quindi non possiamo dirlo, tuttavia il risultato è sicuramente nostalgico e potrebbe spingere più di qualche utente all’acquisto.

Il prezzo, per chi se lo stesse chiedendo, è di 160 dollari e le scarpe saranno disponibili a breve sul sito ufficiale Nike. Un pezzo da collezione da esporre affianco al proprio N64 o da indossare fieramente? Questo lo lasciamo decidere a voi!

Fonte: SneakerNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.