Ninjala è il nuovo titolo free to play di GungHo che arriverà a breve su Nintendo Switch. Si tratta di un battle royale incentrato sui ninja, giocabile da 8 persone contemporaneamente.

Per spiegare un po’ la lore del titolo, GungHo ha rilasciato un video chiamato Episode 0: Ninja Gum is Born! che potete trovare sul canale youtube dedicato o direttamente qui in basso:

La misteriosa sostanza chiamata Gomma Ninja è stata creata da tre scienziati, Berecca, Jon e Burton, apparentemente in grado di garantire poteri sovrumani a chi la mangia. Tuttavia, c’è anche un effetto collaterale: rende di nuovo bambini.

Sebbene la trama del gioco non sia delle più esaltanti e potrebbe andare bene per un pubblico molto giovane, sappiamo bene che in realtà i battle royale devono acchiappare subito i giocatori con un gameplay veloce, fresco e soprattutto divertente. Vedremo quindi se Ninjala avrà le carte in regola per divenire il prossimo Fortnite.

Ninjala arriverà su Nintendo Switch il prossimo 27 maggio e sarà completamente free to play, non avrete dunque bisogno di un abbonamento Nintendo Switch Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.