Un vero colpo al cuore per noi di Denjin Den, l’annuncio di Tengo Project relativo al rinvio di Pocky & Rocky Reshrined. Il gioco uscirà nella primavera del 2022, come è possibile leggere nel tweet in basso:

Il motivo di questo cambio di programma non è specificato, quindi non sappiamo se ci sono stati problemi in fase di sviluppo o si tratta di un cambio di data “tattico”, sperando di uscire in tempi migliori.

Pocky & Rocky, o Kiki KaiKai per i nipponici, è un action-shooting del 1986, pubblicato da Taito in territorio giapponese nelle sale Arcade e su varie console come Famicom Disk System, MSX2 e PC Engine. Arrivò in occidente nel 1993 su console Super Nintendo.

Pocky & Rocky Reshrined, pubblicato da Natsume, è un nuovo titolo della serie che includerà stage classici e alcuni completamente nuovi. Per vedere il teaser trailer vi invitiamo a leggere il nostro articolo precedente. Il gioco è stato dunque rinviato al 2022 ma sappiamo che arriverà su console Playstation 4 e Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.