Nell’ultimo Nintendo Direct abbiamo avuto modo di vedere ancora alcuni dettagli dei prossimi giochi Pokémon, Spada e Scudo, in uscita a novembre per Nintendo Switch.

Le novità non sembrano fermarsi mai e stavolta abbiamo potuto vedere due nuovi pokémon, Cramorant e Polteageist oltre alla possibilità di customizzare il proprio allenatore con accessori, vestiti e modificandone persino i colori.

Per quanto riguarda i due nuovi mostri annunciati, Cramorant è un pellicano di tipo Volante/Acqua che possiede un’abilità unica chiamata Gulp Missile. Quando usa tecniche come Surf, Cramorant potrà contrattaccare lanciando a tutta velocità il suo pasto contro il Pokémon avversario.

cramo1cramo2cramo3

Polteageist è invece un pokémon di tipo Fantasma con la tecnica Weak Armor. Si tratta di un piccolo spiritello che si nasconde all’interno di una teiera rotta.

poltea1poltea2

Ulteriore novità è l’introduzione dei Pokémon Camp, nei quali potrete fermarvi per giocare con i vostri Pokémon o prepare diversi piatti a base di curry e riso. Nelle zone selvagge potrete inoltre visitare gli accampamenti di altri allenatori.

Trovate tutte le news sui Pokémon sul blog! Continuate a visitarci!
Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili per Nintendo Switch a partire dal prossimo 15 novembre.

Fonte: Nintendo Direct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.