Il ritorno di Sakura Wars, conosciuto in Giappone come Sakura Taisen, ha infiammato gli animi di molti fan della serie, che non sapevano però di preciso cosa aspettarsi da questo nuovo capitolo. Project Sakura Wars o Shin Sakura Taisen, come preferito chiamarlo, ha ora un trailer di presentazione che potete trovare qui in basso dove vengono mostrate anche alcuni spezzoni di combattimento con i mech.

Sono stati mostrati anche altri spezzoni che ci presentano alcuni dei personaggi principali tra cui Anastasia e Azami, presentati nel video che trovate qui in basso:

Nello stream troverete poi a seguire anche la Shanghai Assault Force, con Yan Shanlon, il capitano della squadra, un diciottenne appassionato di cucina e dal forte temperamento e Hwan Yui, una sedicenne acrobata che fa parte della Shanghai Assault Force. Potete vedere i personaggi e i loro mech “Wanron” dagli screen qui in basso:

Per chi volesse vedere una delle battaglie affrontate nel livestream, è possibile dare un’occhiata al video in basso con timestamp a 49:57 :

Ogni personaggio ha una barra HP e una barra per le Spirit Particle, utilizzabile per attacchi speciali. I mech hanno un’ottima mobilità e possono saltare, correre, camminare sulle pareti. L’interfaccia presenta un radar per evidenziare immediatamente la posizione dei nemici.

Il gioco sarà disponibile dal 12 dicembre in Giappone come esclusiva Playstation 4 ma non abbiamo ancora una data ufficiale per l’occidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.