Sebbene non si sia tenuta a causa della pandemia, la Gamescom 2020 ha trovato una sua dimensione online e sono stati diversi i trailer che abbiamo potute vedere tra cui anche quello dedicato al nuovo titolo Insomniac, Ratchet and Clank: Rift Apart, in uscita su Playstation 5.

Il video non è esattamente nuovo, ed è semplicemente un “extended cut” di quanto già visto durante l’evento Sony lo scorso giugno, cosa che ha un po’ deluso alcuni fan in attesa di qualche dettaglio in più. Potete comunque dare un’occhiata al trailer direttamente qui in basso:

Il director di Insomniac, Mike Daly, ha parlato di un feedback diverso tramite il Dual Sense in base all’arma utilizzata nel gioco. Con l’Enforcer, una sorta di shotgun, premendo il trigger dello sparo si avvertirà una resistenza maggiore, per esempio.

Ratchet and Clank Rift Apart è la nuova esclusiva Playstation 5 e dovrebbe arrivare nella finestra di lancio della console, probabilmente quindi non più tardi di dicembre/gennaio. Attendiamo però maggiori informazioni in merito da parte di Insomniac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.