Chi ricorda The Order 1886? Proprio così, quel gioco uscito all’alba di Playstation 4, sviluppato da Ready At Dawn e poi caduto velocemente nel dimenticatoio.

Sembra che il franchise potrà essere resuscitato su Playstation 5 e Xbox Series X dal momento che i dev della compagnia sono al lavoro su un titolo tripla A.

Il rumor, poiché parliamo ancora di voci di corridoio, proviene dal noto forum NeoGAF dove l’utente OsirisBlack ha spifferato una scena proveniente dal suddetto videogioco.

Il trailer descritto vedrebbe un uomo con un dispositivo elettronico montato su una spalla farsi strada in una stanza alla ricerca di una creatura dagli occhi gialli, sparandogli con un’arma da fuoco non appena l’incontra.

Potrebbe trattarsi di uno scherzo ben orchestrato, di un utente bisognoso di attenzioni, non ne abbiamo la più pallida idea. A voi, invece, piacerebbe vedere un sequel di The Order 1886 o considerate il progetto morto e sepolto? Fatecelo sapere nei commenti in attesa di maggiori informazioni.

Fonte: NeoGAF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.