Deep Silver e Volition hanno annunciato durante la Gamescom 2021 l’arrivo di un reboot completo della serie Saints Row, il cui lancio globale è previsto per il 25 febbraio 2022.

Per il trailer italiano potete dare un’occhiata al link qui in basso, buona visione!

Jim Boone, Chief Creative Officer di Volition ha dichiarato che:

“Questo reboot completo è la cosa più divertente ed esilarante mai racchiusa in un’esperienza di Saints Row fino ad oggi. La nuova ed iconica location offre così tante entusiasmanti opportunità per deliziare i giocatori, che siano fan di lunga data della serie o nuovi adepti che vi si affacciano per la prima volta.”

A proposito del nuovo Saints Row, ecco la descrizione ufficiale:

Saints Row è ambientato a Santo Ileso, una vibrante città immaginaria nel cuore dell’America del sud-ovest. In un mondo pieno di criminalità, dove fazioni senza legge combattono per il potere, un gruppo di giovani amici si imbarca in una impresa criminale, mentre cercano di raggiungere la vetta contando solo sulle proprie forze.

Nei panni del futuro Boss, con Neenah, Kevin ed Eli al tuo fianco, formerai i Saints e affronterai i Los Panteros, i The Idols e i Marshall Defense Technologies mentre costruisci il tuo impero per le strade di Santo Ileso e combatti per il controllo della città. In definitiva Saints Row è la storia di una start-up, ma il business in cui si trovano i Saints è il crimine.

Vivi il più vasto e migliore playground di Saints Row mai creato finora, il mondo unico e tentacolare di Santo Ileso fa da sfondo a una sandbox selvaggia ed enorme ricca di iniziative criminali, attività secondarie e missioni blockbuster mentre spari, guidi e ti fai strada per raggiungere la vetta con la tua wingsuit.

Esprimi te stesso e scatena il Saints che è in te, con la suite di strumenti di personalizzazione più avanzata mai vista in un gioco open world: personalizza il tuo personaggio, la tua auto e la tua crew.

Tuffati in scontri a fuoco epici e inseguimenti ad alta velocità e assisti a momenti oltraggiosi tipici di Saints-Row in una storia originale che racconta la straordinaria ascesa al potere dei Saints. Goditi la libertà di giocare l’intera campagna con un amico attraverso il gioco co-op senza interruzioni, e potrai sia spingere i limiti della tua gang, sia creare dei momenti di gioco insieme.

Il gioco può essere già pre-ordinato tramite Microsoft Store, Playstation Store ed Epic Games Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.