Dato il nuovo trend inaugurato da Nintendo, è bene ricordare agli utenti che alcuni giochi disponibili ora su eShop verranno “delistati”, ovvero resi inaccessibili sullo store virtuale Nintendo. Tra questi abbiamo Super Mario 3D All Stars, gioco che include Super Mario 64, Supoer Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ma anche il battle royale Super Mario Bros. 35, entrambi prodotti creati per festeggiare il 35esimo anniversario dell’idraulico baffuto.

Per quanto riguarda Super Mario 3D All Stars, però, siamo sicuri che alcune copie retail continueranno a circolare anche in seguito alla sua rimozione da eShop, tuttavia non ne verranno prodotte di aggiuntive, pertanto se volete acquistarne una a prezzi scontati, questo è il momento giusto! Potete farlo tramite il nostro link in basso, volendo:

Se non avete mai provato nessuno dei giochi inclusi nel pacchetto, allora Super Mario 3D All Stars è un’aggiunta imperdibile nella vostra collezione e consigliamo vivamente l’acquisto della versione retail, per poterlo giocare in qualsiasi momento desideriate. Anche solo per giocare Super Mario Galaxy in gloriosi 1080p, dal nostro modesto punto di vista, vale la pena l’acquisto!

Per avere maggiori informazioni sui franchise Nintendo, scadenze, consigli e quant’altro, vi invitiamo a visitarci quotidianamente! Non dimenticate inoltre di dare un’occhiata la nostra guida alle migliori schede micro SD per Nintendo Switch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.