Scorn, la finestra di lancio è ottobre 2022

scorn data di lancio

Ebb Software, studio al lavoro sul FPS atmosferico Scorn, ambientato in un universo biomeccanico che sembra partorito dalla mente di Giger, ha una finestra di lancio confermata, fissata per ottobre 2022.

Rivelato durante Xbox Showcase, il nuovo trailer mostra ai giocatori nuovi ambienti e invita a chiedersi quali misteriose e disturbanti creature si potranno incontrare sul proprio cammino. Insieme all’annuncio della data, Ebb Software ha pubblicato anche un aggiornamento per la community Kickstarter, che include dettagli tecnici sui progressi, un’intervista fatta con il team artistico e qualche sneak peek ad alcuni elementi ancora “work in progress”.

Siamo lieti di poter condividere più informazioni sul gioco e la sua data di pubblicazione. Scorn è stato realizzato con tanta passione da tutto lo studio. L’atmosfera, il viaggio, l’esperienza, vogliamo che ogni momento di Scorn spinga a risposte emotive. Speriamo che Scorn resti con il giocatore per molto tempo dopo i crediti. Continueremo a condividere novità e update con la nostra community man mano che ci avviciniamo alla data di lancio.

Ljubomir Peklar, CEO Ebb Software

Scorn arriverà su Xbox Series S/X e PC il prossimo ottobre 2022.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.