L’ultimo DLC dedicato a Shadow of the Tomb Raider, dal titolo “The Path Home” , la strada che porta a casa, è disponibile per l’acquisto o per il download gratuito qualora abbiate il Season Pass, per console Xbox One, Playstation 4 e PC Windows/Steam.

In seguito alla conclusione degli eventi di Shadow of the Tomb Raider, è arrivata la tranquillità e la battaglia sembra essersi conclusa. Ma quando i compagni cominciano a sparire, Lara deve esplorare antichi tunnel per rintracciarli. Nel nuovo viaggio di Lara dovrai affrontare una nuova tomba, che racchiude un segreto nascosto da secoli.

In esclusiva con il Season pass, riceverai l’outfit “Midnight Sentinel”, che offre una durata maggiore del focus e della percezione, e l’arco Silver Strike, che scocca frecce in grado di trapassare l’armatura di nemici corazzati o di più nemici insieme privi di corazza. E non è finita qui, l’abilità Magic Touch, consente a Lara di utilizzare meno risorse per creare oggetti. Completano l’elenco di aggiunte per il Season Pass, le modalità Score Attack e Time Attack disponibili per tutte le tombe nel gioco principale.

Rilasciato anche un trailer ufficiale per il DLC che potete trovare sul canale ufficiale del gioco o direttamente qui in basso.

La serie Tomb Raider è una delle più prolifiche nel mondo dei videogiochi con 74 milioni di copie vendute in tutto il mondo. In particolare, l’ultima avventura di Lara Croft, Shadow of the Tomb Raider, ha ricevuto numerosi premi e nomination come “Best of” e va a chiudere la triologia inaugurata con il reboot Tomb Raider del 2013.

Shadow of the Tomb Raider è disponibile per console Playstation 4, Xbox One e PC Windows/Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.