Bandai Namco ha annunciato che il farming simulator dedicato a Doraemon e basato su Story of Seasons, conosciuto anche come Harvest Moon, arriverà in occidente il prossimo autunno su Nintendo Switch e PC Steam.

Doraemon_Nobita_Chick_1556028534

 

Il celebre personaggio di Doraemon incontra la popolare serie di Story of Seasons in un nuovo gioco, DORAEMON STORY OF SEASONS, checonsentirà di partecipare alle tradizionali attività di Story of Seasons come coltivare la propria fattoria, esplorare lo scenario, andare a caccia di insetti e molte altre ancora.

Nobitae gli altri celebri personaggi del franchise diDoraemonparteciperanno a questa piacevole avventura nella celebre cittadina originale del titolo. I giocatori potranno sviluppare la città e la propria fattoria, mentre interagiranno e faranno amicizia con gli altri abitanti. Ovviamente, i gadget segreti di Doraemon saranno sempre disponibili per aiutarli nella loro avventura!

Qui in basso potete trovare il trailer ufficiale diramato da Bandai Namco sul suo account ufficiale Youtube.

Avevamo parlato del titolo qualche mese fa in occasione dell’annuncio del gioco per il mercato giapponese. Ecco alcuni screenshot del sistema di gioco:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.