Il regista del film su Sonic the Hedgehog, Jeff Fowler, sembra deciso a dare ai fan quello che vogliono e ha sorpreso un po’ tutti con un tweet nel quale sottolinea come a Paramount e Sega importi molto della loro opinione.
Thank you for the support. And the criticism. The message is loud and clear… you aren't happy with the design & you want changes. It's going to happen. Everyone at Paramount & Sega are fully committed to making this character the BEST he can be… #sonicmovie #gottafixfast 🔧✌️
— Jeff Fowler (@fowltown) May 2, 2019
Come è possibile leggere nel tweet, ringrazia tutti per il supporto ma soprattutto per le critiche, riferendo che il messaggio è arrivato “forte e chiaro”. I fan non sono assolutamente contenti del design e quindi verrà cambiato per accontentare tutti.
Una gran bella notizia per chi aveva qualche riserva sull’aspetto dell’amato porcospino blu anche perché, a dir la verità, non aveva convinto quasi nessuno, generando una gran quantità di meme che potrebbero potenzialmente affossare il film.
A salvare la baracca, comunque, anche qualora l’operazione non riuscisse al 100%, c’è sempre il mutaforma Jim Carrey che interpreterà nel film la nemesi di Sonic, il Dr. Robotnik.
Potete leggere il nostro articolo precedente per dare uno sguardo al primo trailer rilasciato da Paramount. Se non vedete l’ora dell’arrivo del nuovo gioco di corse, Team Sonic Racing, potete ingannare l’attesa con il corto animato dei creatori di Sonic Mania!
Fonte: Twitter