Per chi non avesse provato lo sparatutto arena di Nintendo, Splatoon 2, questo potrebbe essere il momento più propizio per farsi un’idea in merito. Gli utenti che hanno una sottoscrizione al servizio online di Nintendo Switch avranno infatti una settimana di tempo, fino al 25 marzo, per provare gratuitamente il titolo e partecipare a tutte le modalità online che offre.

Tutto ciò che dovrete fare è recarvi sull’eShop Nintendo, scaricare la demo di Splatoon 2 e utilizzare il codice che vi verrà spedito tramite e-mail per attivare la prova gratuita.

L’offerta è estesa anche a chi NON ha una sottoscrizione Nintendo Online, poiché è inclusa nella demo anche la possibilità di ottenere un periodo di prova di 7 giorni delle funzionalità anche qualora ne abbiate già usufruito in passato.

Potrete inoltre trasferire i dati di salvataggio qualora decidiate di acquistare il gioco completo e, in aggiunta, se lo farete durante il periodo di prova gratuito, potrete godere di uno sconto del 33% sul prezzo finale.

Fonte: Nintendo eShop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.