Come in una recente news è stato riportato da Gematsu, Square Enix ha registrato ben tre nomi legati al franchise di Final Fantasy VII. Tra questi abbiamo Ever Crisis e The First Soldier, registrati il 17 dicembre 2020 in Giappone, mentre il 22 dicembre è toccato al logo della Shinra Electric Power Company.

Analizziamo dunque con ordine queste informazioni, per quanto riguarda il primo nome, è palese che ci sia un collegamento con Zack Fair, protagonista di Final Fantasy VII: Crisis Core per Playstation Portable, d’altronde il nome stesso “Ever Crisis” riporta alla mente quel capitolo e il meno conosciuto Before Crisis, rilasciato come titolo mobile nel 2004.

The First Soldier potrebbe fare invece riferimento a Sephiroth, interessante quindi l’ipotesi di vedere arrivare un titolo completamente dedicato al villain più amato di sempre.

L’ultimo trademark è invece il logo della Shinra, compagnia al centro delle vicende di Final Fantasy VII e conosciuta da tutti i fan.

Al momento non abbiamo maggiori informazioni in merito, tuttavia possiamo sicuramente aspettarci maggiori informazioni nell’arco del 2021, soprattutto perché molti fan stanno scalpitando per la seconda parte di Final Fantasy VII Remake, titolo che ha riscosso un enorme successo e attualmente disponibile in esclusiva su Playstation 4.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.