Super Mario Galaxy è stato uno dei titoli di maggior successo per Nintendo Wii, così come il successore Super Mario Galaxy 2, sarebbe quindi naturale vedere una sorta di remaster, pratica molto in voga recentemente, per permettere a tutti gli utenti Switch di rivivere, o vivere per la prima volta, le avventure galattiche dell’idraulico baffuto.

Il rumor è originato da un articolo di VideoGames Chronicle ed Eurogamer che parlano di grandi festeggiamenti di Nintendo per i 35 anni di Mario. Non sarà solo Super Mario Galaxy a essere rimasterizzato, pare, ma anche gli iconici Super Mario 64 e Super Mario Sunshine.

Secondo voci di corridoio nel 2020 vedremo altri titoli dedicati al regno dei funghi, con un nuovo e atteso Paper Mario e una versione Deluxe di Super Mario 3D World, uscito più recentemente nel 2013.

Switch è una piattaforma di notevole successo e la possibilità di avere TUTTI i titoli di Mario su una sola macchina è estremamente allettante! Sempre secondo i siti che hanno rilanciato la notizia, per il 35esimo anniversario si sarebbero dovuti tenere dei veri e propri festeggiamenti ma Nintendo sta rivedendo la sua scaletta in seguito all’epidemia di coronavirus che sta impazzando in giro per il pianeta.

Per avere maggiori informazioni, come sempre, continuate a visitarci quotidianamente!

Fonte: Eurogamer, VideoGames Chronicle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.