Era toccato già agli autori di Yooka-Laylee, i Playtonic, e ora è il turno dei dev di The Messenger, i Sabotage Studio, che hanno creato un livello scaricabile in Super Mario Maker 2.
La notizia arriva come sempre dalla pagina twitter di Nintendo e scopriamo che il nome del livello è The Key of Adventure:
The developers of The Messenger, @SabotageQC, share a special #SuperMarioMaker2 course called “The Key of Adventure.” With 3 hidden challenge rooms and several similarities to locations from The Messenger, it’s a must play for fans! pic.twitter.com/JJGTcPqepD
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) October 25, 2019
Il livello presenta tre stanze nascoste e un layout simile a quanto visto nel loro gioco retro-metroidvania The Messenger. Un must play per tutti i fan del baffuto idraulico e del ninja ironico.
Super Mario Maker 2 è disponibile per Nintendo Switch e necessita di una sottoscrizione a Nintendo Switch Online per caricare e scaricare percorsi mentre The Messenger (di cui potete leggere la recensione sul nostro sito) è disponibile per PC/Steam e Nintendo Switch.
Fonte: Twitter
