Monster Hunter World, la roadmap per update futuri su PC

Iceborne, il nuovo, enorme DLC per Monster Hunter World è già disponibile per console e arriverà su PC all’inizio di gennaio 2020. Capcom ha quindi deciso di pubblicare sul sito ufficiale del gioco una roadmap di ciò che verrà per la versione Steam.

L’update Iceborne, per ora esclusiva console, sarà disponibile a partire dal 9 gennaio, mentre all’inizio di febbraio verranno aggiunti: il nuovo mostro Rajang, la collaborazione Raccoon City con skin e contenuti basati su Resident Evil oltre che features per le stanze.
A partire da marzo invece ci sarà il secondo grande update con nuovi mostri, cacce e altre feature non ancora annunciate.

Lo scopo di Capcom è di rincorrere la versione console per riuscire a portare tutti gli update anche su PC e mettersi in pari con il rilascio dei nuovi contenuti.

Monster Hunter World è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul titolo potete leggere le nostre guide alle armature e alle abilità, trovate la prima e la seconda parte proprio qui, sul nostro sito!

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.