Cyberstep, sviluppatori di Teravit, hanno annunciato che a partire da oggi, 12 ottobre 2021, inizia il secondo alpha test del gioco che durerà fino al 29 ottobre e a cui tutti i giocatori interessati potranno partecipare, per offrire opinioni sul sistema di gioco. Qui potete trovare la pagina Steam di Teravit.

Il primo trailer del gioco risale allo scorso agosto, e il team di sviluppo punta a un’uscita in tutto il mondo nel 2022. Non abbiamo ancora informazioni precise in merito ma potete trovare il primo trailer qui in basso:

Dalla pagina Steam, ecco la descrizione di Teravit:

Il mondo consiste di vari climi e terreni con caratteristiche diverse, come pianure piene di fiori colorati, campi di lava inghiottiti dalle fiamme, paludi che emettono gas velenosi che rendono difficile respirare, e terre desolate con alberi morti che coprono l’intero paesaggio. Ognuno di questi climi e terreni contiene anche una vegetazione diversa, animali e culture sviluppate in modo unico.

Era come uno scrigno pieno di bellissimi tesori e colori, fino all’improvvisa apparizione del Re Demone e dei suoi servitori arrivati da un’altra dimensione. I villaggi furono distrutti, le fortezze e i castelli furono innalzati, e il mondo fu lentamente inghiottito dall’oscurità. Fu anche in quel momento che saresti arrivato in questo mondo.

C’è una varietà di opzioni tra cui scegliere, come l’esplorazione, la raccolta di attrezzature, l’estrazione mineraria e il foraggiamento, la creazione di armi e oggetti, la costruzione di basi, la costruzione di veicoli, la caccia al tesoro, l’osservazione della vegetazione e degli animali in diversi biomi, e molto altro. Sconfiggere il Re Demone non è il tuo unico obiettivo. Imbarcati in un’avventura adatta a te, e crea la tua storia in TERAVIT.

Il mondo fantasy di Teravit è generato casualmente, il giocatore può impostare a piacimento le dimensioni del mondo e partire da solo all’avventura oppure ospitare tutti i propri amici in un server dedicato. Per spostarsi nel mondo è possibile creare navi e dirigibili, ma anche cimentarsi nel parapendio, qualora lo si desideri.

Rispetto alla prima alfa, ci sono state le seguenti migliorie:

  • Organizzazione e piazzamento dei blocchi
  • Creazione di avatar Voxel originali e aumento delle opzioni di scelta
  • Introduzione del multiplayer

Teravit arriverà nel 2022, attualmente solo per PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.