Come avevamo predetto qualche giorno fa, The Alliance Alive HD Remaster, in uscita in Giappone, riceverà anche una release occidentale.Il gioco, sviluppato da FuRyu e uscito originariamente su console portatile […]
Come avevamo predetto qualche giorno fa, The Alliance Alive HD Remaster, in uscita in Giappone, riceverà anche una release occidentale. Il gioco, sviluppato da FuRyu e uscito originariamente su console portatile Nintendo 3DS nel 2017, vedrà un remaster in qualità HD su console Playstation 4, Nintendo Switch e anche PC.
NIS America ha affermato che il titolo arriverà durante l’autunno del 2019 e, in aggiunta, saranno disponibili versioni fisiche per PS4 e Switch chiamate Awakening Edition che contengono, oltre al gioco, anche nove personaggi di cartone “Night Ravens” da collezione. Potete trovare il trailer qui in basso, con una immagine dell’edizione fisica.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.