The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ultimo capitolo (non remake) della saga pubblicato da Nintendo sulla console ibrida Switch ha conquistato il cuore di tutti, riportando la serie a livelli di successo che non vedeva da tempo.

Che il gioco abbia avuto in impatto a livello globale è innegabile e il video condiviso dall’utente Mason Drumm sul suo canale youtube dimostra quanto l’amore e la passione per la serie possa mostrarsi in modi creativi.

Il giovane ha infatti realizzato una mappa topografica di Hyrule completamente a mano, senza utilizzare dispositivi elettronici al laser e potete ammirare i suoi sforzi direttamente nel video in basso:

L’impresa ha richiesto ben sei settimane per essere portata a termine ma dal nostro punto di vista ne è valsa totalmente la pena. Cosa ne pensate? Paghereste per avere un oggetto del genere appeso in salotto? E quanto di preciso? Fatecelo sapere nei commenti!

Ricordiamo che Breath of the Wild è disponibile su Nintendo Switch e che il suo sequel è attualmente in produzione e dovrebbe vedere la luce nel 2020.

Fonte: Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.