Nuovi trademark giapponesi per Sega e Konami

virtua fighter ultimate showdown

La registrazione di trademark nel mondo dei videogiochi è sempre segno di fibrillazione, per questo tutti gli occhi sono sempre puntati su compagnie storiche che registrano titoli esotici o brand conosciuti.

Le ultime notizie provenienti da Gematsu ci parlano di Sega, che ha registrato Shin Chronicle e Ultimate Showdown lo scorso 9 aprile. Se per quanto concerne il primo non abbiamo informazioni che possano aiutarci a capire di cosa si tratti, Ultimate Showdown potrebbe essere proprio il tanto atteso Virtua Fighter 5.

Sega non è stata l’unica a darsi da fare, Konami ha registrato Shin Contra, un titolo Playstation 2 pubblicato a ottobre 2002, con il titolo Contra: Shattered Soldiers in occidente. Recentemente aveva registrato anche trademark relativi a Castlevania e Metal Gear Rising.

Nello stesso giorno Square Enix ha registrato il titolo Dungeon Encounters mentre JP Games, la compagnia fondata da Hajime Tabata (director di Final Fantasy XV) ha registrato Extra Power Changer e Pegasus World Kit. Il secondo titolo è probabilmente legato al titolo in sviluppo, The Pegasus Dream Tour, RPG basato sulle Paralimpiadi in uscita nel 2021.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.