Dopo Xenoblade Chronicles 2, uscito per Nintendo Switch nel 2017, gli utenti sono estremamente curiosi di sapere in che direzione si muoverà la saga di Monolith Software, d’altronde il gioco è sensibilmente differente da quanto proposto con Xenoblade Chronicles, soprattutto dal punto di vista del character design.

Secondo un report di Imran Khan di Fanbyte, sembra che Xenoblade Chronicles 3 sia attualmente in sviluppo, tuttavia si tratta perlopiù di speculazioni dal momento che non vi sono fonti certe che ci permettano di affermare con sicurezza che il terzo episodio sia in dirittura d’arrivo.

Da dove arriva questo rumor e come nasce? Sembra che tutto sia partito dall’intervista con l’attrice Jenna Coleman, che ha doppiato Melia nel primo Xenoblade Chronicles. Dallo scambio con lo youtuber del canale Din’s Meteorite, che ha condotto l’intervista, sembra che Coleman si sia lasciata sfuggire il fatto che sia stata nuovamente chiamata per doppiare un personaggio, affermando di non essere sicura di poter divulgare la cosa.

Xenoblade Chronicles 3 potrebbe quindi avere personaggi non umani provenienti sia dal primo sia dal secondo gioco e sembrerebbe ambientato in un futuro lontano.

Attualmente è possibile acquistare su Nintendo Switch Xenoblade Chronicles Definitive Edition e Xenoblade Chronicles 2, con l’espansione Torna The Golden Country.

In attesa di maggiori dettagli sul possibile Xenoblade Chronicles 3 vi invitiamo a seguirci quotidianamente per avere tutte le news del momento sul mondo dei videogiochi, con recensioni accurate e oneste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.