Il publisher Atlus e gli sviluppatori di Vanillaware hanno annunciato che rilasceranno una versione del loro ultimo titolo, 13 Sentinels: Aegis Rim, finora esclusiva Playstation 4, anche su Nintendo Switch. Il titolo arriverà sulla console Nintendo il 12 aprile in occidente e solo il 14 aprile in Giappone.

Questo annuncio arriva in concomitanza con quello delle vendite della versione PS4 che hanno raggiunto le 500.000 unità. Il titolo è stato originariamente lanciato nel 2019 in Giappone e nel 2020 nel resto del mondo.

La versione Switch, sia fisica sia digitale, includerà gli artbook “Digital Secret File” e “Digital Artworks”.

Vanillaware, i creatori di Odin Sphere e Dragon’s Crown, hanno plasmato un’incredibile, epica storia di fantascienza che abbraccia tredici storie intrecciate. Il gioco è stato anche nominato nella categoria Best Narrative ai The Game Awards 2020.

Scopri la verità e immergiti in un’avventura a scorrimento laterale in 2D con splendide illustrazioni. Combatti contro i kaiju in frenetici combattimenti. Personalizza le Sentinelle con un arsenale di armi e lotta per difendere l’umanità!

13 Sentinels: Aegis Rim ha richiesto circa sei anni di sviluppo, è stato dunque un titolo partorito con molta fatica da Vanillaware e, stando alle parole del director George Kamitani, resta una delle migliori produzioni della software house.

Sembra quindi che finalmente anche gli utenti Switch che non possiedono una console Sony potranno godersi questo titolo, cosa ne pensate dell’annuncio? Fatecelo sapere nei commenti e ricordate di passare a trovarci anche sulle nostre pagine Social, Facebook e Twitter, senza dimenticare il nostro nuovissimi canale Twitch, dove andiamo live ogni lunedì, mercoledì e venerdì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.