Blue Box Game Studios, software house olandese, ha annunciato il suo FPS survival con ambientazione horror, Abandoned, previsto per Playstation 5 nel Q4 del 2021.

L’annuncio arriva tramite il Playstation Blog ufficiale, dove è stato postato il video teaser che potete trovare direttamente qui in basso:

La storia è incentrata su Jason Longfield, che si risveglia in una strana foresta senza memorie di come sia finito lì. Jason scopre di essere stato rapito e trascinato in quel luogo, dovrà combattere per la sua sopravvivenza con lo scopo di fuggire.

Lo scopo della software house è quella di offrire un’esperienza intima e realistica, ogni evento avrà influenza sul personaggio principale che si ritroverà a sparare in modo maldestro dopo una corsa oppure se è spaventato. A differenza di altri titoli shooter, le armi in Abandoned saranno realisticamente lente e sarà necessario un ragionamento tattico per sopravvivere.

L’immersione garantita dal DualSense, il nuovo pad PS5, permetterà ai giocatori di sentire fisicamente tutte le interazioni con le armi, dai grilletti alla ricarica.

Non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale tuttavia sembra che il titolo dovrebbe arrivare, come esclusiva Playstation 5, nel tardo 2021. Per maggiori informazioni continuate a visitarci quotidianamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.