L’ultimo titolo Spike Chunsoft, AI: The Somnium Files, annunciato durante la scorsa GDC 2019, ha ora un sito ufficiale dove è possibile reperire diverse informazioni su questa visual novel dallo stile indubbiamente intrigante.
The official AI: THE SOMNIUM FILES website is now live! Visit the site today to meet the first of many characters: Iris Sagan, Mizuki Okiura, Ota Matsushita, and others.https://t.co/6c5XKKrvYA
— Spike Chunsoft, Inc. (@SpikeChunsoft_e) April 18, 2019
In una piovosa notte di novembre viene trovato il corpo di una donna in un luna park abbandonato. Presenta diverse ferite provocate da arma da taglio ed è stata rivenuta su un cavallo della giostra.
L’investigatore della polizia Kaname Date arriva sulla scena e riconosce la donna…
Questo l’incipit del titolo che mescola investigazione tra sogno e realtà, un thriller noir che vedrà coinvolti diversi personaggi, dall’investigatore Date alla Net Idol Iris Sagan, passando per la misteriosa Aiba e il leader di ABIS, la Advanced Brain Investigation Section.
Ricordiamo agli utenti interessati che il titolo è in arrivo il prossimo 25 luglio per console Playstation 4, Nintendo Switch e PC.
Fonte: SpikeChunsoft