La software house giapponese Spike Chunsoft ha annunciato che per il prossimo 25 luglio è previsto il lancio in tutto il mondo del loro nuovo titolo, AI: The Somnium Files.

Il gioco è stato annunciato durante la GDC 2019 e sarà disponibile per console Playstation 4, Nintendo Switch e piattaforma PC Steam.

Secondo la prima sinossi la storia prende il via durante una piovosa notte del mese di novembre, quando viene trovato il corpo senza vita di una ragazza in un parco divertimenti abbandonato. La donna è stata ripetutamente accoltellata e l’occhio sinistro rimosso dalla cavità oculare.
L’investigatore Date Kaname, giunto sul luogo, sente provenire dalla giostra Merry Go Round, dove è stato rinvenuto il corpo, suoni disturbanti. Avventurandosi al centro della giostra, nei pressi del pilastro centrale, scopre con gran stupore una bambina con un bastoncino da gelato insanguinato in mano…

Potete vedere il primo trailer rilasciato qui in basso:

I commenti del director Kotaro Uchikoshi sono stati entusiasti, promettendo un’avventura intrigante che riuscirà ad appassionare i fan del genere, supportata da una direzione artistica di alto livello.

Fonte: Gamestalk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.