Alla GDC 2019 Capcom ha annunciato che l’ultimo titolo della compagnia, Devil May Cry 5, ha già raggiunto e superato i due milioni di copie vendute. L’ultimo capitolo della saga, uscito lo scorso 8 marzo, ha raggiunto un risultato notevole in pochissimo tempo, aggiungendosi alla lista di successi di Capcom che ha visto un ritorno in grande stile negli ultimi tempi con Resident Evil 2 Remake e l’ottimo Monster Hunter World.

Il primo capitolo della serie vide la luce nel 2001, introducendo fin dall’inizio delle meccaniche action ricche di stile e un’ambientazione cupa che è riuscita a mettere radici nel cuore degli appassionati. L’aggiunta di personaggi non ha avuto impatti negativi e sono stati accolti molto positivamente dal pubblico, segno che non c’è spazio solo per il vecchio Dante ma è possibile rivitalizzare un franchise se alla base ci sono solide fondamenta.
E voi, avete già acquistato il titolo? Se siete ancora indecisi ci pensiamo noi a schiarirvi le idee con la nostra recensione!
Fonte: Gamestalk