Affilate bene i vostri bei canini, perché a quanto pare l’anno prossimo potrete infilarli nel seguito del RPG culto Vampire: The Masquerade Bloodlines.

Sequel a sua volta del poco fortunato Vampire: The Masquerade Redemption basato sul gioco di ruolo cartaceo Vampire: The Masquerade, il titolo promette una trama fatta di intrighi, macchinazioni e scontri tra i vari clan di bipedi succhiasangue.

Sarà ambientato a Seattle, città famosa per le camice di flanella e la musica rock allegra e spumeggiante. Come nel primo episodio potrete scegliere il vostro clan di appartenenza e gestire la vostra sete di sangue in modo da non trasformarvi in delle bestie assassine senza cervello.

Troverete più informazioni in questo esauriente articolo della webzine britannica Rockpapershotgun che ha avuto modo di intervistare gli sviluppatori e vedere una demo iniziale del gameplay.

Eccovi il trailer di anteprima:

Potete effettuare già il pre-ordine di Vampire The Masquerade: Bloodlines 2 a 59,99 € su Steam.

Se invece siete incuriositi e volete provare il primo episodio, lo trovate a 19,99 € sempre sulla piattaforma di Valve.

Vampire The Masquerade Bloodlines è un capolavoro, se amate gli RPG e non lo avete ancora giocato vi consigliamo vivamente di farlo anche se i vampiri vi stanno antipatici. Potete sempre scegliere di creare un personaggio del clan Nosferatu e vivere nelle fogne, cibandovi di deliziosi ratti crudi.

Mmmmh che bontà!

3 Comments »

    • Cavolo, ho speso proprio nel weekend tutti i miei risparmi, vabbè. Comunque nice, su GoG è preinstallata la patch amatoriale per fixare i bug più gravi!

  1. Purtroppo, nonostante siano giochi vecchi, Redemption e Bloodlines continuano a costare quanto un gioco tripla A moderno in saldo, quindi non riesco mai a metterci le mani sopra, ma prima o poi lo farò e… hype!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.