Il produttore Analogue, dedito alla creazione di retroconsole di qualità in grado di raggiungere un livello di compatibilità con il software originale particolarmente elevato con emulazione FPGA, annuncia che la sua nuova console, Mega Sg, in grado di far girare giochi per Sega Mega Drive, conterrà un titolo (in formato digitale) mai visto prima per la console.

Il gioco in questione è Hardcore, un tripla A di Digital Illusions (DICE) cancellato nel 1994 nonostante fosse completo al 99%.
Il codice sorgente è stato recuperato da un vecchio hard disk e inserito nella retroconsole affinché tutti gli acquirenti potessero mettere le mani su questo interessante run ‘n gun in stile Contra.
Trovate alcune immagini del gioco e un video gameplay nei tweet di Analogue qui in basso.

Si tratta di una mossa commerciale che si spera spinga le vendite della macchina che non rientra propriamente tra i prodotti a basso costo realizzati per esempio da AT Games o da Nintendo stessa.
E voi cosa ne pensate? Siete dei fanatici del retrogaming e avete una vasta collezione di titoli per Sega Mega Drive? Avete intenzione di acquistare il prodotto Analogue? Fatecelo sapere nei commenti!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.