Il nuovo action RPG di BioWare, Anthem, che vi permette di volare come dei novelli Iron Man, non ha avuto un lancio propriamente impeccabile ma gli sviluppatori della software house sono al lavoro per migliorare l’esperienza di gioco dei propri utenti. La nuova patch rilasciata, dalla grandezza complessiva di circa 10 gb, nonostante sia molto stringata nella descrizione, mette una pezza ad alcuni problemi riscontrati tra cui i continui crash che affliggevano parte dell’utenza e l’impossibilità di attivare l’HDR.


Risolto anche uno dei glitch che aveva causato qualche grattacapo a chi era già giunto alla fine della storia, ovvero l’impossibilità di far apparire l’ultimo boss in seguito all’annientamento della propria squadra. Con questo aggiornamento l’episodio è scongiurato e potrete completare la storia senza alcun impedimento.

Si spera che con questa patch si riescano ad alleviare alcuni dei problemi mentre lo staff continua a lavorare all’aggiunta di contenuti come previsto dalla roadmap di 90 giorni che potete visualizzare comodamente sul sito principale del gioco.

Avete già acquistato Anthem o siete in attesa di un calo di prezzo? Fateci sapere cosa ne pensate del gioco e se avete riscontrato alcuni dei problemi che i consumatori riportano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.