Il nuovo battle royale di Respawn Entertainment, Apex Legends, disponibile dallo scorso 4 Febbraio per PC, Playstation 4 e Xbox One, è riuscito a mettere in crisi uno dei titoli più popolari del genere, Fortnite, raggiungendo milioni di giocatori giocanti in circa due settimane.
Non sorprende quindi che i dataminer si siano messi al lavoro per scoprire quali novità ha in serbo il gioco per gli utenti.

Secondo quanto riporta Dexerto, alcuni utenti Twitter hanno mostrato alcuni screenshot del codice sorgente di Apex Legends dove spiccano due nomi in particolare: “Octane” e “Wattson” che potrebbero rivelarsi due nuove leggende non ancora rivelate.


Oltre ai nomi dei possibili personaggi, sono presenti anche delle presunte abilità. Octane per esempio sembra avere una stringa di testo che recita “Stimpack” mentre Wattson una certa “Tesla Trap”.

Tra i nomi evidenziati dall’immagine qui in basso troviamo anche ulteriori leggende di cui ancora non si sa nulla: Crypto, Husaria, Jericho, Nomad, Prophet, Rampart, Rosie e Skunner.

Cosa ne pensate di questi dati? Vorreste che Respawn rilasciasse al più presto altre leggende da utilizzare nel gioco? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dexerto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.