L’arredamento pokemon è praticamente il sogno di qualsiasi allenatore che abbia passato gli ultimi decenni ad acchiappare tutti i mostriciattoli e sconfiggere ogni singola palestra dei giochi del franchise. Adesso è possibile andare ben oltre i semplici peluche e arredare il proprio appartamento con mobili di design ufficiali.

The Pokémon Company ha stretto un’alleanza con la compagnia di arredamento interno giapponese Karimoku per una nuova lineup di mobili per il salotto e la stanza da letto, creando dei pezzi semplicemente eccezionali.

Che cafonata, direte voi, e invece, guardando le immagini che potete trovare in basso, noterete che i pattern e le decorazioni in stile pokémon sono davvero molto sobrie e potrebbero star bene in qualsiasi ambiente, strizzando l’occhio ai più attenti.

Non solo Gengar e pokémon di tipo spettro (che se non avete individuato potete trovare sul tappeto nell’immagine in alto) ma anche i classicissimi Pikachu, Eevee, Snorlax e l’immancabile pokéball:

Non si tratta di arredamento Pokemon per stanze di bambini, sottolineiamo, ma prodotti creati per adulti che vogliono esaltare ulteriormente la propria passione per i mostriciattoli giapponesi, d’altronde parliamo anche di pezzi decisamente costosi che oscillano tra i 1.200 euro per una semplice sedia fino a 1.700 per il divano.

La nuova lineup sarà in vendita a partire dal 14 ottobre tramite il Pokémon Center Online Store e chi si trova a Tokyo potrà vedere in esposizione i pezzi nel Pokémon Mega Tokyo Superstore fino al 14 novembre.

Se amate i pokémon, vi ricordiamo che recentemente è stato reso disponibile Pokémon Unite non solo per Nintendo Switch ma anche Android e iOS, MOBA completamente gratuito e immediatamente scaricabile!

Fonte: SoraNews24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.