Il publisher Dear Villagers ha annunciato Astria Ascending in arrivo anche per il mercato occidentale. Il nuovo JRPG di Artisan Studios sarà disponibile su console Playstation 4, Playstation 5, famiglia Xbox, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store nel 2021.

Dalla sinossi della pagina ufficiale Steam:

Esplora il vasto e incantevole mondo di Orcanon

Visita cinque città diverse popolate da creature uniche e supera più di 20 insidiosi dungeon. Oltre 50 ore di gioco e tanti divertenti minigiochi, inclusi sparatutto, un originale gioco di carte a tema fantasy e impegnativi puzzle ambientali.

Un’epica storia di predestinazione e sacrificio

Immergiti in un’affascinante narrazione carica di tradimenti, sacrifici e orrori. Trattandosi di una storia incentrata su personaggi adulti, Astria Ascending offre un’esperienza più matura e numerosi dialoghi.

Un gratificante sistema di combattimento a turni

Lotta contro oltre 200 mostri diversi in coinvolgenti combattimenti a turni. Colleziona ed evoca bestie leggendarie in battaglia e aumenta il tuo potere per poter utilizzare le leggendarie Fratture cosmiche.

Incontra personaggi indimenticabili

Scegli tra otto personaggi personalizzabili di razze fantastiche e dalle abilità differenti, e assembla una squadra di eroi pronta a ogni sacrificio per salvare il mondo. Ci sono venti classi tra cui scegliere e un’ampia gamma di abilità da perfezionare. Il loro fato è già scritto, ma quello del mondo può ancora cambiare.

Un’avventura disegnata a mano e realizzata con talento e passione

Realizzato da un team che include sviluppatori da Final Fantasy, Nier Automata e Bravely Default, Astria Ascending comprende doppiaggio completo in giapponese e inglese, un mondo in 2D animato con tecniche tradizionali e completamente disegnato a mano, e un sistema metereologico dinamico.

A rendere il prodotto ancor più interessante è anche il contributo di maestri del genere come Hitoshi Sakimoto (che ha lavorato a Final Fantasy XII e Vagrant Story), Kazushige Nojima (Final Fantasy X e FF7 Remake) nonché Akihiko Yoshida e Hideo Minaba.

Astria Ascending arriverà nel 2021 su console e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.