Baldo: The Guardian Owls, promettente titolo della software house di Messina, NAPS team, si mostra in un video gameplay della durata di 13 minuti (a cura di IGN) e che potete trovare direttamente qui in basso:
Il prodotto mostra chiara ispirazione non solo dalla serie The Legend of Zelda ma un character e art design che strizza l’occhiolino al famoso Studio Ghibli, rivelandosi piacevole da vedere e dal feel “familiare”.
La profezia si è avverata, è nato un bambino dal cuore puro. Le creature senza cuore sigillata nel mondo sotterraneo dai saggi gufi stanno per liberarsi.
Un’avventura in una terra magica e piena di misteri da scoprire.
Baldo è un action adventure RPG, ricco di puzzle e dungeon intricati da risolvere.
Viaggiando per il mondo, il giovane Baldo interagirà con molti personaggi strani e divertenti per portare a termine il suo obiettivo.
Potrete viaggiare attraverso una mappa open world e scoprire nuove città, persone, combattere nemici, trovare templi nascosti e collezionare oggetti e armi.
Baldo: The Guardian Owls è previsto per Nintendo Switch, arriverà in seguito su Playstation 4, Xbox One e PC. Per conoscere la data di rilascio continuate a visitarci quotidianamente!