L’attesissimo titolo Gearbox, Borderlands 3, è stato annunciato al PAX (ne abbiamo parlato qui) con un trailer che ha decisamente fatto parlare di sé. A pochi giorni dall’annuncio arriva anche la conferma della data d’uscita che sembra essere fissata per il prossimo 13 settembre e sarà disponibile per console Playstation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store come esclusiva temporale.

Insieme al giorno in cui sarà disponibile sono state annunciate anche tutte le edizioni speciali:

-Standard (60 dollari), con bonus pre-ordine (armi dorate e weapon trinket)

-Deluxe (80 dollari), con contenuti bonus tra cui il Retro Cosmetic Pack, Neon Cosmetick Pack, Gearbox Cosmetic Pack, Toy Box Weapon Pack, XP e LOOT Drop Boost Mods e il bonus pre-ordine della versione standard.

Super Deluxe (100 dollari), con tutti i contenuti precedenti e in aggiunta il season pass per le campagne DLC e altre skin per le armi.

-Diamond Loot Chest Collector (250 dollari), esclusiva GameStop che include una replica della Diamond Loot Chest, 10 action figure di Borderlands 3 alte circa 3 pollici, uno snap model del Sanctuary 3, quattro portachiavi Vault Key, la mappa di Borderlands in tessuto, cinque litografie dei personaggi e infine una steelbook del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.