Il noto brand di scarpe, Converse, ha stretto una partnership con il franchise Pokémon, per portare delle scarpe con design unici raffigurati ben 6 pokemon diversi su 10 paia di scarpe. Converse non è nuova a operazioni del genere e già in passato ha realizzato prodotti a tema Kirby, Hello Kitty e persino Le Bizzarre Avventure di JoJo.

I design attualmente disponibili sono sei e su scarpe per bambini, tre di questi vedono come protagonista Pikachu, uno per Eevee, uno per Piplup e uno per Mew. La tomaia delle scarpe è in linea con i colori del pokemon che rappresenta, quindi giallo per Pikachu, marrone per Eevee, azzurro per Piplup mentre per far risaltare Mew si è optato per il nero.

Il logo Converse che si trova classicamente nella parte posteriore è olografico, in modo da rappresentare sia il brand, sia una Poké Ball quando visto da una specifica angolazione. In base al colore della scarpa il logo diventa una Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball o Master Ball.

Le altre due scarpe che fanno parte della linea bambino sono invece delle sneaker con design neon e chiusura velcro e stringhe: una bianca e una nera.

Al più presto saranno disponibili anche le Converse per adulti in quattro colori diversi, in modo da raffigurare quattro pokemon specifici: Pikachu, Eevee, Charizard e Mewtwo. Sebbene non ci siano dei design su tutta la scarpa, i fan troveranno il riferimento che cercano proprio sulla linguetta al di sotto delle stringhe, con una raffigurazione pixellosa del pokemon specifico. Inoltre, sul lato esterno della scarpa si possono trovare le informazioni prese dal pokédex stesso, come si può vedere nella scarpa in basso dedicata a Charizard (Lizardon nel dex giapponese).

Le scarpe, come è facile immaginare, saranno vendute attraverso il sito ufficiale Converse Japan e difficilmente le vedremo al di fuori del territorio nipponico, un vero peccato, non pensate? Lasciate i vostri commenti in merito e ricordate di visitarci anche su Facebook e Twitter!

Fonte: SoraNews24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.