Come avevamo riportato ieri (trovate l’articolo a riguardo qui), Nippon Ichi Software ha effettivamente presentato un nuovo capitolo della serie Labyrinth of Refrain, chiamato Coven and Labyrinth of Galleria.

Il titolo sarà disponibile su Playstation 4 e Playstation Vita (alla faccia della console defunta) e vi vedrà nei panni della protagonista Eureka, la strega Madam Malta e sua nipote Periko.

La protagonista Eureka che regge la lampada all’interno della quale è stata imprigionata l’anima del “giocatore”.

Lo stile del gioco è il classico dungeon crawler e potrete reclutare altri personaggi appartenenti a differenti classi. A proposito di queste ultime sono state presentate Wonder Corsair, una classe specializzata in diverse armi d’attacco e Shinomashira, guerrieri del clan Mashira che fanno affidamento sulla loro forza bruta.

Coven and Labyrinth of Galleria riprende alcune meccaniche del suo predecessore ma ampliandole e migliorandole secondo quanto dice il director Tatsuya Izumi che si è affidato al feedback dei fan.

I Miramachina sono dei pupazzi che possono proteggere i Coven, durano solo pochi turni e non possono essere controllati.

Cosa ne pensate del titolo? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Siliconera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.