Nihon Falcom, software house giapponese conosciuta per le serie The Legend of Heroes e Ys, ha annunciato l’apertura del sito dedicato al nuovo capitolo delle avventure di Adol Christin, Ys IX: Monstrum Nox.

Dando un’occhiata alla pagina web si può notare come siano stati presentati anche i nomi dei nuovi personaggi che accompagneranno il rosso guerriero: White Cat e Hawk.

White Cat, una misteriosa ladra gentildonna che si aggira per la città prigione di Balduk, nell’impero Romun. Le sue caratteristiche fisiche esili la rendono agile e in grado di sferrare attacchi precisi e veloci.
Hawk, un misterioso individuo che si definisce la Spada della Giustizia. Un ubriacone che non ama altro che le battaglie. La sua tecnica di attacco prevede l’utilizzo di due spade.

La storia si svolge nella città prigione di Balduk, un luogo a nord dell’impero Romun chiamato così per la presenza di una immensa prigione tra le mura cittadine. Nella città iniziano ad apparire personaggi chiamati Monstrum, che causano scompiglio tra la popolazione.
Questi hanno poteri sovrannaturali e agiscono in base ai propri impulsi primordiali.


Ricordiamo che il titolo è previsto al momento solo per console Playstation 4, in arrivo durante il 2019 in territorio giapponese e probabilmente in seguito per quanto riguarda il resto del mondo.

Fonte: Nihon Falcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.