Chi non ha mai sognato di utilizzare un vero Pokédex? Per i fan del franchise Pokémon è sempre stato un sogno proibito, talvolta realizzato con qualche fac-simile o giocattolo per bambini.

Stavolta, però, le cose sembrano diverse e tutti gli allenatori che utilizzano Pokémon GO o altre applicazioni a tema potranno andarsene in giro con il proprio pokédex personale: una cover per il proprio smartphone.

1000139756_2

L’oggetto del desiderio di milioni di bambini in tutto il mondo arriverà sul mercato (per ora esclusivamente in Giappone) a marzo 2020. Potrebbe essere arrivato il momento di far partire una petizione affinché Bandai lo immetta anche sul mercato occidentale.

E voi cosa ne pensate? Acquistereste questa cover se fosse in vendita sull’italico suolo – o perlomeno in Europa- ? Fatecelo sapere nei commenti!

Se volete saperne di più sul mondo Pokémon continuate a visitarci! Nel frattempo potete dare un’occhiata alle novità su Pokémon Spada e Scudo, come la tanto chiacchierata l’assenza delle MN, o la possibilità di rivedere i propri mostri preferiti in giochi futuri. Per gli amanti del cavallo di Fuoco, il classico Ponyta, ci sono inoltre delle novità!

Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili per Nintendo Switch il prossimo 15 novembre mentre i titoli mobile come Pokémon GO e Pokémon Masters sono già disponibili gratuitamente per iOS e Android.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.