Crytek ha annunciato la Crysis Remastered Trilogy, bundle che include le campagne single player dei primi tre giochi. Chi possiede già Crysis Remastered potrà naturalmente acquistare il secondo e il terzo capitolo separatamente.

Crysis Remastered Trilogy arriverà anche in versione fisica per le piattaforme Xbox e PlayStation. La versione Nintendo Switch avrà un’edizione fisica ad hoc per Crysis 1, 2 e 3 Remastered e i giocatori riceveranno anche un’esclusiva art card bonus. Inoltre, venti art card verranno inserite casualmente negli ordini del day one per ogni formato e saranno numerate e autografate dai membri del team di sviluppo.

La Crysis Remastered Trilogy è ottimizzata e migliorata per le console next-gen, il che significa che i giochi di Crysis sono più fluidi e migliori che mai. I giochi originali hanno una risoluzione media di 720p e fino a 30 FPS. Su Xbox Series X e PlayStation 5 le remaster di Crysis hanno una risoluzione tra 1080p e 4K a 60 FPS, ottenuti con Dynamic Resolution per prestazioni eccellenti sull’hardware. Oltre a notevoli miglioramenti delle prestazioni, Crysis Remastered Trilogy offre un’illuminazione migliorata e personaggi, armi e ambienti visivamente migliorati, oltre a texture ad alta definizione per immagini cristalline.

Ecco in basso un video comparazione tra le versioni Playstation 3 e Playstation 5 (e Xbox 360 e Xbox Series X) pubblicato da Crytek sul canale youtube ufficiale:

Crysis Remastered Trilogy e i singoli giochi saranno disponibili su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store a partire dal 15 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.