Crytek ha svelato la Crysis Remastered Trilogy, in arrivo a ottobre

crysis remastered trilogy

Crytek ha annunciato la Crysis Remastered Trilogy, bundle che include le campagne single player dei primi tre giochi. Chi possiede già Crysis Remastered potrà naturalmente acquistare il secondo e il terzo capitolo separatamente.

Crysis Remastered Trilogy arriverà anche in versione fisica per le piattaforme Xbox e PlayStation. La versione Nintendo Switch avrà un’edizione fisica ad hoc per Crysis 1, 2 e 3 Remastered e i giocatori riceveranno anche un’esclusiva art card bonus. Inoltre, venti art card verranno inserite casualmente negli ordini del day one per ogni formato e saranno numerate e autografate dai membri del team di sviluppo.

La Crysis Remastered Trilogy è ottimizzata e migliorata per le console next-gen, il che significa che i giochi di Crysis sono più fluidi e migliori che mai. I giochi originali hanno una risoluzione media di 720p e fino a 30 FPS. Su Xbox Series X e PlayStation 5 le remaster di Crysis hanno una risoluzione tra 1080p e 4K a 60 FPS, ottenuti con Dynamic Resolution per prestazioni eccellenti sull’hardware. Oltre a notevoli miglioramenti delle prestazioni, Crysis Remastered Trilogy offre un’illuminazione migliorata e personaggi, armi e ambienti visivamente migliorati, oltre a texture ad alta definizione per immagini cristalline.

Ecco in basso un video comparazione tra le versioni Playstation 3 e Playstation 5 (e Xbox 360 e Xbox Series X) pubblicato da Crytek sul canale youtube ufficiale:

Crysis Remastered Trilogy e i singoli giochi saranno disponibili su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store a partire dal 15 ottobre.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.