Come recentemente è stato annunciato da Guerrilla Games, Horizon: Forbidden West è stato rimandato a febbraio 2022, ciononostante sembra che sia già possibile prenotare, per i fan sfegatati del franchise, le edizioni limitate del gioco. Se non conoscete la serie, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Horizon Zero Dawn.

Horizon Forbidden West si svolge sei mesi dopo gli eventi di Horizon Zero Dawn. Aloy è una cacciatrice di Macchine che si spinge a ovest per indagare su una piaga misteriosa e letale. In queste terre inesplorate incontra nuove tribù e Macchine ancora più temibili. Insieme a vecchi amici e nuovi compagni di viaggio, deve sfidare questa nuova frontiera e trovare le risposte che le servono per salvare la vita sulla Terra.

Le edizioni che è possibile ordinare sono le seguenti:

Digital Deluxe Edition

Include i seguenti contenuti:  2 abiti speciali (Carja Colosso d’élite e Tuono Nora d’élite), 2 armi speciali (arco corto Colosso Carja e fionda Tuono Nora), pacchetto risorse da usare nel gioco: munizioni, pozioni e kit da viaggio, pezzo Squarciavento alfa per Batosta Meccanica, posa e pitture facciali speciali per la modalità Foto, Artbook digitale, Colonna sonora digitale, versione digitale di The Sunhawk, la prima graphic novel basata su Horizon Zero Dawn.

Special Edition

Questa versione include il gioco, una custodia SteelBook, la colonna sonora digitale da riscattare tramite voucher e un mini artbook.

Collector’s Edition

Nella versione sono inclusi la versione digitale del gioco, la SteelBook, il mini artbook, la Soundtrack digitale, statue originali di un Tremorzanna e di Aloy, nonché tutti i contenuti della Digital Deluxe Edition.

Regalia Edition (esclusiva GameStop)

La versione più sontuosa, include un codice per il download del gioco, la SteelBook, statue di Tremorzanna e Aloy, Replica del focus, due illustrazioni stampate, repliche fisiche dei pezzi Solcasole e Squarciavento, mini artbook, mappa in tela e tutti i contenuti digitali della versione Collector’s Edition. La Regalia Edition è un’esclusiva GameStop.

Attenzione per gli eventuali acquirenti, le versioni PS4 e PS5 sono separate e hanno un costo differente:

se effettuerai l’upgrade da PS4 a PS5, potrai trasferire i salvataggi da una piattaforma all’altra. Chi acquisterà le edizioni Digital Deluxe, Collector’s o Regalla Edition otterrà il programma Dual Entitlement per entrambe le versioni del gioco (PlayStation 4 e PlayStation 5).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.