Shadow Corridor, titolo horror sviluppato da Kazuki Shiroma e disponibile sul mercato giapponese per Switch e Playstation 4, arriverà anche in occidente grazie a NIS America, che ha confermato la pubblicazione digitale per Nintendo Switch.

Il gioco è basato sulla tradizione horror giapponese, con mappe generate casualmente per rendere ogni partita sempre differente. In giro per la mappa sarà possibile trovare oggetti che potranno rendervi la vita più facile, con effetti attivi e passivi. Senza una torcia, o altre fonti di luce, il giocatore sarà completamente immerso nell’oscurità e non potrà vedere oltre qualche metro di fronte a sé, ma quali sono i nemici che si aggirano nei luoghi di ispirazione nipponica?

Ci saranno diversi fantasmi, ognuno con caratteristiche, aspetto e abilità differenti. Il titolo è giocabile sia da veterani dei survival horror sia dai neofiti grazie al livello di difficoltà selezionabile all’inizio, inoltre la nuova modalità Apparition Defenders vi permetterà di ricoprire il ruolo dei fantasmi e inseguire gli esseri umani.

Shadow Corridor sarà disponibile per Nintendo Switch il prossimo 26 ottobre, esclusivamente in versione digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.