Crystar, titolo di Spike Chunsoft già disponibile in Giappone, arriverà anche in occidente il prossimo 27 agosto per Playstation 4 e PC. In attesa del gioco la compagnia ha presentato […]
Crystar, titolo di Spike Chunsoft già disponibile in Giappone, arriverà anche in occidente il prossimo 27 agosto per Playstation 4 e PC.
In attesa del gioco la compagnia ha presentato sul canale youtube un video trailer dove vengono introdotti i personaggi principali e che potete vedere direttamente qui in basso.
La compagnia ha rilasciato anche una piccola nota relativa alla versione Playstation 4, informando gli utenti che è stata applicata una piccola censura nel video iniziale del gioco:
sono stati rimossi circa 0,5 secondi di video dove la protagonista aveva le natiche scoperte, tale censura non va a influire sul gameplay e nessun altro contenuto è stato modificato. La versione PC/Steam, invece, non presenta tale censura.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
Dai, almeno non c’è nessuna censura per PC