CYGNI: All Guns Blazing su PS5, Xbox Series e Steam nel 2023

cygni all guns blazing

Konami e Keelworks , software house scozzese, hanno confermato l’uscita dello sparatutto twin-stick CYGNI: All Guns Blazing nel 2023, sebbene una data specifica non sia ancora stata stabilita. Sono state anche confermate le console su cui il titolo arriverà e parliamo di PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC tramite la piattaforma Steam.

Il nuovo trailer, presentato alla Gamescom 2022, può essere visionato direttamente qui in basso.

Affascinanti immagini ed effetti visivi che non danno tregua, paesaggi sonori che permeano ogni secondo di gameplay e azione frenetica fanno di CYGNI: All Guns Blazing l’avanguardia degli shoot ‘em up di nuova generazione.

Sopraffatti da armi e piloti, tuffatevi in un cielo infernale per prendere parte a una guerra all’ultimo sangue per la sopravvivenza. Sceglete se convogliare l’energia alle armi o al sistema difensivo e preparatevi a contrastare ondate di nemici via terra e via cielo. Migliorate la vostra nave e abbattete colossali boss alieni in scontri viscerali; fate tutto ciò che è necessario per sopravvivere!

CYGNI assalta occhi, orecchie e mente offrendo una straordinaria esperienza videoludica. CYGNI non cerca di reinventare il concetto di shoot ‘em up ma eleva il genere trasmettendo una genuina sensazione di esperienza next-gen.

Accampata tra i resti di una civiltà perduta da tempo sul pianeta CYGNI, la colonia viene decimata da un attacco a sorpresa a opera di una potente razza aliena biomeccanica. Come uno degli ultimi piloti su una delle poche portaerei rimaste nella flotta, sarete l’unica linea di difesa contro l’inflessibile bombardamento alieno.

-Con immagini, animazioni ed effetti speciali next generation, CYGNI è il nuovo punto di riferimento per gli shoot ‘em up cinematografici.

-Come pilota solitario o uno dei due in co-op locale, dovrete farvi strada e sopravvivere attraverso intensi livelli ostili e incessanti ondate nemiche.

-Scegliete in qualsiasi momento dove convogliare l’energia, se agli scudi (difensiva) e alle armi (offensiva).

-Raccogliete energia per potenziare la vostra nave e il vostro armamentario, da proiettili dall’elevata potenza di fuoco a una vera e propria pioggia di missili.

-Lanciate attacchi aria-aria o aria-terra mentre attraversate futuristiche metropoli, oceani e molti altre ambientazioni.

-Affrontate faccia a faccia gargantueschi nemici in epiche e cinematiche boss battle.

-Musiche orchestrali e paesaggi spettacolari vi accompagneranno durante l’azione.

CYGNI: All Guns Blazing, pubblicato da Konami (che sta rilanciando il suo portfolio con esperienze innovative e intriganti, come il recente Getsufuumaden) arriverà nel 2023 su console e PC, restate con noi e continuate a visitarci quotidianamente per saperne di più sul titolo non appena si avranno maggiori informazioni!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.