L’ultimo titolo di Sony Bend Studio, Days Gone, vi vedrà impegnati a resistere a un’apocalisse zombie nei panni di Deacon St. John, motociclista di professione.
La software house ha svelato lo spazio necessario per l’installazione del gioco che occuperà ben 67 GB dopo la patch del day one. Non si rivela particolarmente differente rispetto ad altri open world, gli utenti quindi sono abbastanza abituati a installazioni di questo tipo, tuttavia, per chi ha un modello di Playstation 4 con poco spazio di archiviazione disponibile o si ritrova con una gran quantità di giochi, potrebbe essere arrivato il momento di fare un po’ di pulizia.

La patch porterà il gioco alla versione 1.02 che dovrebbe contenere semplici bug fix e probabilmente la modalità fotografica, ormai presente sulla maggior parte dei titoli open world.

Sony Bend Studio aveva inviato un messaggio tramite twitter quando il gioco era entrato in fase gold, mentre pochi giorni fa ha rilasciato un nuovo video che mostra le fasi di esplorazione del mondo utilizzando la motocicletta del protagonista.

Days Gone uscirà il prossimo 26 aprile come esclusiva per console Playstation 4. Chi volesse preordinare il titolo può farlo su Amazon, con la versione esclusiva dotata di Steelbook.

Fonte: Twisted Voxel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.