505 Games, il noto publisher internazionale, ha dichiarato che la versione Director’s Cut di Death Stranding, l’ultimo gioco di Hideo Kojima, arriverà anche su PC dopo il lancio avvenuto su Playstation 5.

Il gioco sarà disponibile contemporaneamente su Epic Games Store e Steam a partire dalla primavera 2022. Per chi non avesse ancora capito di che cosa si tratta, la Director’s Cut del gioco è una versione definitiva e arricchita che utilizzerà la grafica Intel Xe Super Sampling, per offrire un’esperienza visiva quanto più incredibile possibile. Si tratta di un sistema di machine learning che garantisce un’esplorazione delle ambientazioni in altissima definizione pur mantenendo prestazioni elevate.

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT su PC include la Modalità Foto, il supporto a monitor ultra-wide e la possibilità di alzare il frame-rate. La DIRECTOR’S CUT include anche dei contenuti esclusivi cross-over dalla serie HALF-LIFE della Valve Corporation e da Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red.

Death Stranding, sviluppato da Kojima Productions, è uno dei progetti più interessanti e divisivi degli ultimi anni, chi l’ha provato ne è rimasto o affascinato e catturato o non è riuscito ad apprezzarlo fino in fondo. E voi, a che categoria di videogiocatori appartenente?

Death Stranding Director’s Cut è disponibile su Playstation 5, per chi preferisse attendere la versione PC, potete aggiungerlo immediatamente alla vostra wishlist su Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.